LO STUDIO

Lo Studio

Lo Studio opera principalmente sia nei settori della consulenza fiscale e societaria sia nell’area della consulenza aziendale e manageriale, con un importante orientamento verso le strategie di risanamento, giudiziali ed extragiudiziali.

La caratteristica peculiare dello Studio risiede nella capacità di fornire, un’assistenza professionale integrata di elevato profilo tecnico e scientifico. Questo specifico tratto distintivo ha reso lo Studio un interlocutore particolarmente apprezzato nelle operazioni di natura complessa e in operazioni straordinarie che richiedono competenze elevate ed una visione d’insieme nell’ambito delle dinamiche civili, fiscali e manageriali.

Il fondatore e coordinatore dello Studio, Alessio Silvestri (c.v.), Docente Universitario e Dottore Commercialista è altresì advisor per società di revisione contabile ed è inoltre nominato da Istituzioni Pubbliche nella Governance di un’azienda a intero capitale pubblico.

I clienti dello Studio sono principalmente PMI, che cercano un interlocutore professionale per la gestione e la risoluzione delle diverse problematiche aziendali trovano nello Studio, professionalità sempre in grado di soddisfarli, offrendo al contempo un supporto qualificato di natura continuativa anche per la gestione di aspetti ed adempimenti di carattere ordinario. Lo Studio assiste sotto il profilo civile e fiscale anche numerose persone fisiche nella gestione dei loro patrimoni e dell’avvicendamento generazionale.